Rocchi apprezza Marotta: «Dico grazie per come lavora con l’Inter!»

Rocchi apprezza Marotta: «Dico grazie per come lavora con l’Inter!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nel corso di una conferenza all’Hotel Sheraton di Milano è intervenuto Gianluca Rocchi, affiancato da Giuseppe Marotta. Il designatore degli arbitri di Serie A ha espresso un apprezzamento nei riguardi del Presidente dell’Inter. SUL CAMPO – Gianluca Rocchi ha spiegato le direttive date ai suoi arbitri di Serie A: «Noi vorremmo sempre decisioni da campo, come nell’ultima domenica in cui abbiamo fatto molto bene. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it L’importanza di decidere in campo. (Voce Giallo Rossa)

Sospetti di malafede in relazione agli errori arbitrali IN CAMPO - "Noi vogliamo che gli arbitri decidano in campo senza la tecnologia - ha spiegato Rocchi - per mille motivi è questa la strada più importante, compreso il discorso tempo effettivo/tempo perso, perché decider (ilBianconero)

Marotta: «Tutti i dirigenti devono cercare di EDUCARE i giocatori» Le parole del presidente nerazzurro sul rapporto con gli arbitri LE PAROLE – «Colgo l’occasione per ringraziare il mondo degli arbitri che è un mondo fatto di volontariato in un mondo professionistico dove i soldi la fanno da padrone. (Juventus News 24)

Inter, i primi 100 giorni di Oaktree e quanti cambiamenti: da Marotta al calciomercato – TS

TMW Rocchi: “Vogliamo aumentare il tempo di gioco. Zero tolleranza sulle proteste” (TUTTO mercato WEB)

Protagonista della tavola rotonda sulle riforme regolamentari in vista della prossima stagione all’inaugurazione degli ultimi giorni di mercato a Milano, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha affrontato diversi argomenti: "Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste. (Milan News)

Oaktree alla guida dell’Inter, domani saranno 100 i giorni alla guida del club nerazzurro e già tanti sono stati i cambiamenti: da Giuseppe Marotta nuovo presidente alle linee guida per il calciomercato. (Inter-News)