Luis Suarez regala il terzo posto della Copa America all’Uruguay

L’Uruguay ha conquistato il terzo posto della Copa America. La selezione Celeste ha battuto nella finalina il Canada 6-5 (2-2 al termine dei tempi regolamentari) dopo i tiri dal dischetto grazie al suo veterano Luis Suarez che, entrato nella ripresa, ha dapprima pareggiato i conti al 92’ ed ha poi segnato il rigore decisivo, reso tale dagli errori canadesi dagli 11 metri di Ismael Koné e Alphonso Davies (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

A salvare gli uruguaiani Luis Suarez al 92' per il 2-2 che allunga la partita che è poi finita ai calci di rigore. A riposo il laterale del NapoliMathias Olivera, autore comunque di un ottimo torneo. (CalcioNapoli1926.it)

Eroe del match l’immarcescibile capitano Luis Suarez, che forza i supplementari con un gol al 92’ e poi ha completato l’opera trasformando il rigore che ha regalato alla Celeste di Bielsa il terzo gradino del podio. (Eurosport IT)

A salvare gli uruguaiani ci ha pensato Luis Suarez al 92', fissando il risultato dei tempi regolamentari sul 2-2 (CalcioNapoli24)

Copa America: Uruguay terzo, Alphonso Davies sbaglia il rigore|Primapagina

Uruguay, Suarez sul terzo posto: "Non c'era modo migliore di finire dopo quello che abbiamo sofferto" (TUTTO mercato WEB)

Copa America, l'Uruguay batte il Canada nella finalina e chiude terzo: resta a riposo Olivera (Tutto Napoli)

La partita è finita ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari: nel primo tempo è un botta e risposta tra Bentancur e Ismael Koné, prima il centrocampista del Tottenham porta avanti la Celeste dopo appena 8 minuti, al 22' il nuovo acquisto del Marsiglia - piaceva anche alla Roma, segna il gol dell'1-1. (Calciomercato.com)