Lazio, Fabiani a caccia del trequartista, proposto Simeone

Lazio, Fabiani a caccia del trequartista, proposto Simeone ”L’investimento stanziato per Greenwood inevitabilmente verrebbe dirottato verso altri ruoli. Forse molto più un trequartista o una mezzala di costruzione che un centravanti. È stato proposto Giovanni Simeone, ma la Lazio ha detto no. Un profilo come Samardzic può essere più funzionale” – ecco quanto riportato sull’edizione odierna del “Corriere dello Sport” nell’articolo intitolato “Lazio, Greenwood ora è più distante” Il reparto offensivo biancoleste è al completo con gli innesti di Tchaouna e Noslin e dopo aver rinforzato anche la difesa con Tavares, la Lazio vuole piazzare il grande colpo sulla trequarti. (Lazialita)

Su altri giornali

Nelle ultime ore l’ala del Manchester United si sarebbe avvicinata al Marsiglia di De Zerbi, arrivato a oltre 31 milioni di euro. Una concorrenza che ha reso sempre più in salita l’operazione della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Il pressing di De Zerbi su Greenwood sta convincendo il giocatore dello United a trasferirsi in Francia. Il Corriere dello sport spiega: “Le strategie, salvo colpi di scena e ripensamenti, potrebbero cambiare. (Udinese Blog)

Accostato a diversi club italiani, come Juventus, Lazio (soprattutto) e Napoli, Mason Greenwood, esterno inglese classe 2001 del Manchester United, si accaserà quasi certamente al Marsiglia. (Tutto Juve)

Calciomercato Lazio | Bellingham, il sogno dopo Greenwood: il prezzo del Sunderland

Il club di Rotterdam aveva insistito per uno scambio con Isaksen, il DS Fabiani lo aveva rifiutato, ma possono cambiare ancora gli scenari di mercato anche perchè il danese non rappresenta una prima scelta per Baroni. (Lazio News 24)

Lazio, l'investimento per Greenwood dirottato su altri ruoli: stuzzica l'idea Samardzic (TUTTO mercato WEB)

Come un anno fa, seppur come dinamiche e per motivazioni diverse, il trasferimento del calciatore inglese nella Capitale è saltato. CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA | Mason Greenwood non sarà un nuovo giocatore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)