“Dove c’è fumo, c’è fuoco”. Sinner risponde sul campo alle insinuazioni di Griekspoor

Una vittoria dal sapore speciale. Jannik Sinner ha portato a casa il punto decisivo nella sfida tra Italia e Olanda di Coppa Davis. L’atto conclusivo a Malaga ha sorriso agli azzurri e il n.1 del mondo ha prevalso nel confronto contro l’olandese Tallon Griekspoor per 7-6 (2) 6-2, ottenendo il sesto successo in altrettanti scontri diretti. Una partita difficile in cui Sinner ha saputo far fronte alla verve di Griekspoor, che ha giocato a tutto braccio nel tentativo di mettere in difficoltà l’altoatesino. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Una sconfitta che deve decisamente aver fato male. Trovare qualcuno che quest’anno non sia stato vittima di Jannik Sinner è davvero molto complicato. (Tennis World Italia)

Tallon Griekspoor, attuale numero 40 del mondo, ha commentato con ironia la sua particolare stagione 2024, caratterizzata da un record singolare: 17 incontri contro giocatori della top-10, di cui ben 11 contro tennisti dei primi cinque posti del ranking. (LiveTennis.it)

È quanto accaduto a Malaga, durante la finalissima di Coppa Davis, a Tallon Griekspoor nel sesto confronto della carriera con il 23enne altoatesino. L'olandese ha provato a impensierire l'azzurro nel corso del primo set, giocando ad altissima intensità, ma è riuscito solo a portarlo al tie-break prima di cedergli il parziale. (Tennis World Italia)

Chi è Tallon Griekspoor: età, carriera, i precedenti con Sinner, la fidanzata, l'amore per l'Ajax e Spider-Man

Lo scorso anno aveva detto che l'Olanda aveva cominciato a perdere nel momento in cui si era saputo che Jannik Sinner aveva messo piede a Malaga. Stavolta, il capitano olandese Paul Haarhuis avrebbe potuto ripetere il concetto, aggiungendo pure il nome di Matteo Berrettini. (SuperTennis)

Tallon Griekspoor non ha digerito il ko contro Jannik Sinner (Sportal)

Tallon Griekspoor sfiderà Jannik Sinner nella finale di Coppa Davis. (ilmessaggero.it)