Il Lecce punisce la Juventus: al 93° Rebic trova un pareggio d'oro
Ante Rebic rovina i piani della Juve. Al Via del Mare, il Lecce pareggia contro i bianconeri in pieno recupero. Finisce 1-1 e per la squadra di Giampaolo è un punto pesantissimo in ottica classifica, soprattutto per le modalità con cui è arrivato. Dopo il vantaggio di Cambiaso con un tiro dalla distanza, deviato da Gaspar, i salentini inseguono e lanciano l'assalto. Il guizzo decisivo arriva nel terzo minuto di recupero, con il tap-in dell'ex Milan sull'assist perfetto di Krstovic. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre testate
Ufficiale Lecce-Juventus, le formazioni: Morente. Perin titolare, Motta ruota il portiere (Tutto Napoli)
Nella formazione ufficiale dei bianconeri c'è una novità importante: tra i pali è presente Mattia Perin al posto del titolare abituale Michele Di Gregorio. Juventus di scena a Lecce nell'ultimo match della domenica del 14° turno di Serie A, che si chiuderà domani con la sfida tra Roma e Atalanta. (Goal Italia)
" La squadra ha fatto una buona gara, credendoci fino alla fine e riacciuffandola allo scadere. Lo ha dichiarato Marco Giampaolo , allenatore del Lecce, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus . (Tuttosport)
Il Lecce ha giocato a calcio contro la Juventus. (Calcio Lecce)
REBIC. “Dove lo vedo, se è un aiuto per Krstovic? Sono molto soddisfatto, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme ad un altro. Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce (Calcio Lecce)
In un video sul proprio canale Youtube, Fabiana Della Valle ha parlato dell'assenza di Vlahovic nella sfida di questa sera contro il Lecce: "Al momento del ko si pensava che il suo infortunio non fosse nulla di grave se non un affaticamento muscolare, ma già ha saltato due partite e non è stato convocato nemmeno per la partita della Juventus in Salento. (Bianconera News)