Juventus, come sta Teun Koopmeiners? Escluse lesioni all'adduttore, quando può tornare a disposizione di Thiago Motta

Thiago Motta può passare un Natale un po’ più sereno e approcciare all’ultima sfida del 2024 in campionato e alla successiva trasferta araba per la final four di Supercoppa Italiana con la consapevolezza di non dover rinunciare al proprio centrocampista di maggior qualità e valore, Teun Koopmeiners. Uscito in via precauzionale a fine primo tempo della sfida contro il Monza ( vinta 2-1 dai bianconeri ) a seguito di un problema agli adduttori, il 26enne nazionale olandese stamattina ha svolto degli accertamenti medici al J Medical che hanno escluso lesioni muscolari e che hanno fatto tirare un bel respiro di sollievo a tutto lo staff tecnico della Vecchia Signora. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

L’era Thiago Motta sulla panchina della Juventus è iniziata tra entusiasmi e perplessità. Dopo la straordinaria vittoria per 2-0 contro il Manchester City in Champions League, i bianconeri hanno deluso in campionato, faticando a imporsi contro squadre di medio-bassa classifica. (Europa Calcio)

Un successo (SpazioJ)

TMW Juve, non solo Koopmeiners. Le ultime dall'allenamento su Danilo e Douglas Luiz (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Juventus, si teme il peggio dagli esami: i tempi di recupero

Guglielmo Cannavale 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:14) Teun Koopmeiners è uscito ieri per infortunio contro il Monza, un cambio precauzionale all'intervallo. A caldo, Thiago Motta ha detto di non essere preoccupato ma ora l'olandese ha fatto gli esami. (SOS Fanta)

Durante Monza-Juventus e con Thiago Motta che tra primo e secondo tempo che ha annunciato il problema legato al nuovo infortunio che preoccupa e non poco la Juventus per (SpazioJ)

Da capire se l'olandese potrà tornare a disposizione di Motta per la sfida con la Fiorentina del 29 dicembre. Giornata di esami in casa Juventus, dove in mattinata Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical in seguito al problema all'adduttore accusato durante il match di ieri contro il Monza (Fcinternews.it)