Mercato, dall'Inghilterra: Beto vicino alla permanenza all'Everton che non vuole privarsi dell'attaccante

Beto vicino alla permanenza in Inghilterra. L’attaccante è stato accostato a Roma e Juventus in vista del calciomercato di gennaio. Secondo quanto riferito dal portale inglese teamtalk.com, però, l’ex Udinese dovrebbe restare all’Everton che non ha intenzione di cedere Beto né in prestito né a titolo definitivo. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

PODCAST - Riascolta gli approfondimenti della settimana! Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! (Voce Giallo Rossa)

Dusan Vlahovic è stato finora il perno dell'attacco bianconero, ma il bisogno di un'alternativa si fa sentire, soprattutto considerando l'incertezza riguardo il rientro di Arek Milik, fermo dal giugno scorso per un infortunio al menisco. (SOS Fanta)

L'Everton non considera infatti Beto un elemento di cui privarsi e conta su di lui per il prosieguo della stagione. Accostato recentemente sia alla Roma che alla Juventus, Beto non dovrebbe lasciare l'Everton durante il mercato invernale. (ForzaRoma.info)

Mercato Juve, nuovo nome per l’attacco: occhi su Beto

Sta di un altro mese. Anche Nico Gonzalez, che potrebbe giocare da falso nove, è infortunato. (ilBianconero)

Accostato prima alla Roma e poi alla Juventus negli ultimi giorni, Beto non dovrebbe lasciare l' Everton nel mercato invernale. (LAROMA24)

La Juve sta cercando rinforzi per l'attacco e sta pensando a Beto: può essere lui il vice di Vlahovic. Le ultime novità (Juvenews.eu)