Cagliari, si arrampica per entrare in casa della fidanzata ma cade dal quarto piano e muore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CAGLIARI – Una lite furibonda nel cuore della notte, la decisione di andar via dalla casa al sesto piano nel quartiere Sant'Elia dove stava trascorrendo le vacanze con la fidanzata, poi il ripensamento e la decisione di provare a rientrare in casa arrampicandosi lungo la grondaia, visto che la ragazza non aveva nessuna intenzione di aprirgli la porta. Ma, arrivato al quarto piano del palazzo di via Schiavazzi, ha perso l'equilibrio, è caduto nel vuoto ed è morto sul colpo. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Un ragazzo di 32 anni, Georg Pfaffenroth, tedesco residente in Svizzera, è morto dopo essere caduto dal quarto piano di un palazzo nel quartiere Sant'Elia a Cagliari, in via Schiavazzi. Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe arrampicato sulla grondaia del palazzo per raggiungere la casa della fidanzata cagliaritana dopo che lei lo aveva già mandato via dopo l'ennesimo litigio. (ilmessaggero.it)
La caduta si è rivelata fatale: il 32enne è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso, e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente. (Oggi Treviso)