Zanetti: “Frese, stop al ginocchio! Tengstedt, Mosquera, Kastanos e ne ho visti pochi come Belahyane”

"Ghilardi è un ragazzo che aveva mercato, stabile in Under 21 che non ho voluto cedere, voleva giocatore ma gli ho detto rimani con noi perché avrai la tua grande chance che dovrai sfruttare e penso che l'abbia sfruttata". BRADARIC E FRESE - "Come Ghilardi anche Bradaric ha giocato una partita straordinaria dopo che Frese ci ha mollato giovedì per un problema al ginocchio". BELAHYANE - "Belahyane è un giocatore stratosferico nel cervello e nell'anima, non voglio esaltarlo troppo ma è un ragazzo che ha 20 anni e ha un margine incredibile, di giovani come lui ne ho visti pochi". (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Gioia Hellas, rammarico Venezia: al Bentegodi finisce 2-1, con l'errore di Joronen decisivo (TUTTO mercato WEB)

Il Verona non ci sta e risponde, Tengstedt trova il pari con un bel tiro al volo. Il Venezia passa con un colpo di testa di Oristanio. (Sky Sport)

Credo che per noi non inizia un nuovo campionato, abbiamo fatto cose positive. Ci mancava, abbiamo dato tutto e l'abbiamo portata a casa. (Hellas Live)

Verona-Venezia 2-1, le pagelle gialloblù di CH

"Ci mancano i dettagli, questa settimana fa male perchè abbiamo avuto due occasioni di fare punti senza riuscirci". Di nuovo tra i migliori: (Tutto Venezia Sport)

Il Venezia vede ripetersi quello che sembra ormai un leit-motiv nella sua stagione e cade nel derby del Veneto: rimonta e vince 2-1 l’Hellas Verona, trascinata da Tengstedt e favorita dall’errore di Joronen (autogol). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La partenza non è delle migliori, gol di Oristanio dopo appena due minuti, ma alla fine le scelte ripagano: il danese pareggia subito i conti al 9′ con un bello scambio con il colombiano, il difensore classe 2003 non trema e alla fine arriva anche un po’ di fortuna, con Joronen che si fa autogol su un colpo di testa di Kastanos all’81’ per il 2-1 definitivo. (Calcio Hellas)