Conte ha ribaltato il concetto di bellezza. Neres è tipo Alexa, tu le dici che ti serve e lei esaudisce

Lukaku è il simbolo di Conte. Due assist ed un gol e pure c’è chi mormora… Lobotka sale in cattedra modello Robin Williams Conte ha ribaltato il concetto di bellezza. Neres è tipo Alexa, tu le dici che ti serve e lei esaudisce Quel ramo del lago di Como che volge… No Manzo’ amma fa alle sei mezza… Che orario bizzarro. Bizzarro? Al Corso Malta gli eufemismi fermi al casello. Big-Mc. Venticinque secondi, più rapidi del cambio d’opinione sulle accise (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

“Non credo di avere colpe in occasione del gol di Strefezza”, ha esordito Caprile in conferenza stampa. Al termine della vittoria per 3-1 del Napoli contro il Como, il portiere azzurro Elia Caprile ha commentato con sincerità le dinamiche della partita, mettendo in luce le qualità avversarie e il suo ruolo nel team. (Napolipiu.com)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Napoli è intervenuto al microfono di DAZN: "Non sono soddisfatto perché abbiamo perso e volevamo venire qui a vincere. Ho sbagliato sicuramente io, ma mi è piaciuto molto il coraggio. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli supera 3-1 il Como nell'anticipo della settima giornata e si porta a quota 16 in classifica, rafforzando il proprio primato in attesa della risposta delle altre big. La superiorità della squadra di casa si vede solo nella ripresa perché nel primo tempo è il Como a dare spettacolo e a dominare il campo. (Tiscali)

Como, Fabregas: "Orgoglioso dei primi 60 minuti della mia squadra, Lobotka meraviglioso, Conte è tra gli allenatori più forti"

Caprile sta sostituendo Meret infortunato, Olivera è in netto vantaggio su Spinazzola a sinistra, poi si va avanti con gli equilibri ormai consolidati: Politano che si sobbarca le due fasi, con Neres principale arma a gara in corso. (Corriere della Sera)

Romelu Lukaku ha avuto un’ottima prestazione nella partita Napoli-Como, contribuendo con un goal e due assist. Nel postpartita Napoli-Como, ha commentato le difficoltà del primo tempo, evidenziando il lavoro di Cesc Fabregas e la potenza dei giocatori avversari. (Terzo Tempo Napoli)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli. (Napoli Magazine)