ATP Finals 2024, montepremi da record! Quanto si guadagna per ogni vittoria e quanto può vincere Sinner

È una costante ricerca del prize money più alto. E così, anche quest'anno, le Finals puntano a essere il torneo ufficiale più remunerativo della stagione (esibizioni arabe dunque escluse). L'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals 2024 sarà infatti la più ricca di sempre. Il prize money complessivo si è infatti alzato da 15 milioni della passata stagione a 15.250.000 dollari americani di questa stagione, per un lieve - ma valido per il record - incremento. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Totalmente rinnovato e ampliato, il Villaggio delle ATP Finals 2024 ospiterà fino a 5200 visitatori, garantendo uno spazio più ampio e un’accoglienza speciale per ogni appassionato di sport e divertimento. (Guida Torino)

Se il vincitore quest'anno dovesse concludere il torneo da imbattuto, con cinque vittorie in cinque partite, guadagnerà $4,881,500. Nitto ATP Finals: il prize money per l'edizione 2024 supera i 15 milioni di dollari (Nitto ATP Finals)

È una delle tante anime del torneo che arriva in città per la sua quarta edizione: a organizzare il calendario… (La Stampa)

Farmacia del Cambio di Torino, la nuova golosità è la brioche «pallina da tennis» che omaggia le Atp Finals

Mercoledì 6 novembre al Circolo della Stampa-Sporting si alleneranno Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che vivrà un debutto speciale nella manifestazione proprio nella sua città natale. Entra nel vivo la preparazione dei campioni in vista delle Nitto ATP Finals, in programma alla Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre. (Tiscali)

Di DANIELA COTTO (La Stampa)

Gialla, rotonda, con due strisce bianche parallele ai bordi. (Corriere della Sera)