Montella sottolinea: «Olanda? Due centrocampisti out, ma avremo Calhanoglu!»

Montella al settimo cielo per la qualificazione della Turchia ai quarti di Euro 2024, dopo aver battuto l’Austria. Con l’Olanda ci sarà Calhanoglu. DI NUOVO A DISPOSIZIONE – Storica qualificazione della Turchia ai quarti di finale di Euro 2024. Il CT Vincenzo Montella si proietta già sul match contro l’Olanda, dove ritroverà anche il regista dell’Inter Calhanoglu: «Non credo molto nel modulo, ma la scelta del programma di partita e della strategia viene sicuramente prima. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Prima il messaggio social di amore all'Inter e ora altre parole per allontanare ancora una volta le voci di mercato e ribadire che la sua volontà è una sola: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (Sport Mediaset)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Deutschland dopo la vittoria della Turchia sulla?Austria, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato così del perché ha deciso di restare in nerazzurro nonostante la corte del Bayern Monaco: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (fcinter1908)

VOLONTÀ – Hakan Calhanoglu in questo momento sta vivendo un sogno. Nonostante la sua squalifica agli ottavi di finale la Turchia ha vinto per 2-1 contro l’Austria ed ha ottenuto il pass per i quarti degli Europei. (Inter-News)

Inter, Calhanoglu: “Andarmene non è mai stata una possibilità”. Il motivo

Credits: Andrea Rosito Il centrocampista dell'Inter ha fatto chiarezza sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". Così Hakan Calhanoglu, fantasista nerazzurro e della Turchia, dopo il passaggio ai quarti di Euro2024 della sua Nazionale (con Calha ieri sera assente per squalifica ma pronto a rientrare nel prossimo turno). (Tiscali)

E lo ha fatto anche ieri sera, dopo la vittoria per 2-1 della Turchia contro l'Austria (partita in cui non ha giocato a causa di una squalifica), che ha consentito alla Nazionale del Commissario Tecnico Italiano, Vinceno Montella, di approdare ai quarti di finale di Euro2024. (Pianeta Milan)