Uccide la moglie e si spara, si erano appena sposati | Aggiornamenti

Ha ucciso la moglie – sposata da pochi mesi – e poi si è ucciso con la pistola regolarmente detenuta. Sembra piuttosto chiara sin da subito la ricostruzione del dramma che è avvenuto a Gaifana, nel territorio comunale di Gualdo Tadino al confine con Nocera Umbra. Il presunto assassino è un vigilantes 40enne: a scoprire la tragedia sua madre, che non riuscendo a mettersi in contatto con il figlio e la nuora si è recata a casa loro, facendo la terribile scoperta. (TuttOggi)

Su altre fonti

I due erano un uomo e una donna, marito e moglie rispettivamente di 39 e 30 anni. (Il Giornale d'Italia)

Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri quella che possa essersi trattato di un femminicidio-suicidio. Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. (ilmessaggero.it)

Nell’abitazione è stata trovata una pistola, regolarmente detenuta dall’uomo, un’ex guardia giurata. La donna, di origini straniere, non è ancora stata identificata. (AltaRimini)

Gualdo Tadino, guardia giurata uccide la moglie e si toglie la vita: Daniele Bordicchia aveva 39 anni, Eliza Stefania (30). La coppia era sposata da un anno

Le vittime sono Daniele Bordicchia, 39 anni, guardia giurata, ed... Marito e moglie trovati morti in casa. (Virgilio)

Era una domenica mattina come tante, ma dietro le mura di un appartamento a Gaifana, frazione di Gualdo Tadino, si consumava una tragedia destinata a lasciare un segno... (Virgilio)

A trovare i corpi sono stati i genitori dell'uomo, che abitano poco distante. Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. (ilmessaggero.it)