Fano, tragico schianto in moto sulla Statale 16: Alberto Fiorani muore a 51 anni, grave il figlio 18enne

Un morto e due feriti gravi è il tragcio bilancio dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio (18 luglio), intorno alle 18.45, sulla statale Adriatica tra Fano e Pesaro all’altezza del Kendwa Beach. La vittima è Alberto Fiorani, 51 anni di Fano, ingegnere e padre di due figli. Fiorani stava viaggiando sulla moto in compagnia el figlio 18enne in direzione di Fano, quando è andata a urtare una Panda guidata da un ventiseienne di Pesaro. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

FANO – Un uomo è morto a seguito delle ferite riportate in un tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla Statale Adriatica tra Fano e Pesaro, all’altezza dell’EX Hotel Riviera. La vittima è Alberto Fiorani, fanese di 51 anni, che trasportava in moto il figlio di 18. (Occhio alla Notizia)

«Riparto da dove ho lasciato cinque anni fa – le parole di Raniero Selva – con una situazione delicata e la consapevolezza di avere attorno una squadra affiatata e determinata, garantendo il massimo impegno affinché la città e il territorio abbiano garantito il decoro che meritano». (SARdies.it)

Drammatico incidente intorno alle 18 di giovedì. (Vivere Pesaro)

Incidente mortale tra Pesaro e Fano: perde la vita un 51enne, grave il figlio 18enne

In quel momento l’auto stava svoltando a sinistra dove si trovano i parcheggi. (corriereadriatico.it)

L'impatto ha fatto volare sull'asfalto padre e figlio che sono stati soccorsi e portati all'ospedale di Torrette. (San Marino Rtv)

Un 51enne fanese, che trasportava il figlio di 18 come passeggero, a bordo di una moto Ducati si è scontrato con una Fiat Panda, condotta da un pesarese 26enne. Secondo una prima ricostruzione, la moto circolava sulla statale in direzione Pesaro e di fronte un’area adibita a parcheggio andava a scontrarsi con la Panda che in quel momento stava svoltando per accedere proprio al parcheggio. (OltreFano.it)