Oggi è il “Vieira Day” al Genoa: il profilo del sostituto di Gilardino
Genova. Oggi è il "Vieira Day": Patrick Vieira sta per diventare il nuovo allenatore del Genoa. Tutto è stato particolarmente improvviso e veloce. Manca solo l'ufficialità, pronta ad arrivare questa mattina dopo che il tecnico francese avrà firmato il suo contratto in rossoblù a Villa Rostan. Secondo Sky Sport, si tratterebbe di un accordo biennale con opzione per il terzo anno, ma anche con la presenza di una clausola che eventualmente permetterebbe ad entrambe le parti di separarsi al termine di questa stagione. (Genova24.it)
Se ne è parlato anche su altri media
“Grazie Gila, non dimenticheremo le emozioni passate insieme, nel bene e nel male certe cose non si dimenticano mai. (Buon Calcio a Tutti)
Il difensore del Genoa Johan Vasquez si è unito a molti compagni di squadra nel salutare via social l’ormai ex allenatore del Grifone Alberto Gilardino. Ecco le sue parole su Instagram. (Calcio Genoa)
4 minuti fa Marco Tripodi (Calciomercato.com)
Compagni di squadra prima all'Inter e poi al Manchester City. Insieme anche al Nizza in qualità di allenatore e attaccante nel 2018/2019. La scintilla tra Patrick Vieira e Mario Balotelli, però, non è mai scattata. (GianlucaDiMarzio.com)
Vieira-Genoa, oggi l'annuncio ufficiale Nella giornata di oggi, è atteso l'arrivo in città di Vieira. Il nuovo tecnico del Genoa firmerà il proprio contratto con i liguri e firmerà il contratto che lo legherà al Grifone sino al termine di questa stagione. (Fantacalcio ®)
Atalanta: cauto ottimismo per il rientro di De Ketelaere col Parma: la decisione arriverà nelle prossime ore. Ecco i principali aggiornamenti delle squadre di Serie A di oggi tra mercato e notizie dai campi. (Fantapazz News)