Piazza Affari in rally fa meglio del resto d'Europa grazie alle banche
UniCredit Banco BPM Deutsche Bank Jefferies Salvatore Ferragamo Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Banca Popolare di Sondrio Stellantis Unicredit Saipem Nexi Azimut Terna Ferragamo Digital Value GVS Moltiply Group Carel Industries Pharmanutra The Italian Sea Group Technogym Giornata positiva per Piazza Affari, che fa ancora meglio della buona performance degli euro listini. (LA STAMPA Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Se avete raggiunto questa pagina facendo clic su un link, contattate l'amministratore del sito Web per avvertirlo che il link non è corretto o è interrotto. un errore interno. Prego: Assicuratevi che l'indirizzo Web mostrato nella barra degli indirizzi del vostro browser sia scritta e formattata correttamente. (Teleborsa)
Sul fronte macroeconomico il membro del Fomc Christopher Waller ha dichiarato che si aspetta un taglio dei tassi di interesse a dicembre. Il governatore ha dichiarato: "sulla base dei dati economici oggi disponibili e delle previsioni che indicano che l'inflazione continuerà a scendere verso il 2% nel medio termine, al momento sono propenso a sostenere un taglio dei tassi alla nostra riunione di dicembre". (Milano Finanza)
attesa per l’apertura delle Borse europee e per i valori dello spread tra Btp e Bund tedeschi. Milano è chiamata a confermare il risultato positivo di ieri, lunedì 2 dicembre, dopo una giornata difficile a causa del crollo di Stellantis (Lettera43)
Il Dow Jones ha registrato una flessione dello 0,29% a 44.782 punti, mentre l’S&P500 ha messo a segno un progresso dello 0,24% a 6.047 punti, poco sotto al nuovo massimo di 6.054 punti. Senza direzione i principali indici azionari statunitensi. (SoldiOnline.it)