Sportmediaset - Juve, la probabile formazione per il Parma: Yildiz torna titolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta, tecnico della Juventus, avrebbe pronta la formazione da opporre al Parma stasera in campionato: come riportato da "Sportmediaset", Danilo dovrebbe essere confermato al centro della difesa, probabilmente in coppia con Kalulu, mentre in avanti è praticamente certo il rientro dal 1' di Yildiz dopo la fantastica doppietta all'Inter. A centrocampo, ancora spazio alla coppia Locatelli-Thuram, con Fagioli trequartista (Tutto Juve)

Su altri giornali

Sorvegliato speciale Bonny, punta francese che interessa a molti, bianconeri inclusi. La Juve col Parma ritrova Koopmeiners 4 partite in 10 giorni, Motta fa turnover Kalulu potrebbe riposare per fare posto a Gatti che torna titolare. (Tutto Juve)

Dubbi e certezze di formazione per il Parma. In difesa torna a disposizione Osorio ma al momento Delprato viaggia verso la conferma accanto a Balogh con uno fra Coulibaly e Hainaut a destra più Valeri a sinistra. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE- Juventus, la probabile formazione per il Parma Juventus, prima convocazione per Gil Puche (GianlucaDiMarzio.com)

Koopmeiners è recuperato" Per mister Motta, questa sera è importante "Fare una buona partita, in tutte le fasi, interpretando bene le transizioni; vogliamo vincere ma dovremo meritarlo, rimanendo compatti e uniti per tutta la partita, sapendo gestire meglio le situazioni anche quando arrivano i momenti complicati, che devono durare il meno possibile. (Today.it)

La perdita per un infortunio molto grave di Gleison Bremer ha Juventus Parma, succede per l'ennesima volta: il dato non fa altro che preoccupare Thiago Motta. (SpazioJ)

A poche ore dalla sfida contro il Parma, in programma per questa sera alle 20.45, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati. Torna Koopmeiners, con la novità rappresentata da Gil Puche. (TUTTO mercato WEB)