Cairo sulle proprietà straniere: "Soprattutto gli americani investono qui per un motivo"

Urbano Cairo, presidente del Torino, è tra i protagonisti dell'evento 'Sports Industry Talk' organizzato dal Corriere della Sera. Nel corso del suo intervento, il numero uno granata si è espresso sull'impatto delle proprietà straniere nel campionato italiano: "Non si possono fare generalizzazioni, il fondo Elliott al Milan ha fatto bene così come Rocco Commisso a Firenze. Ma il calcio non è facile, i soldi non bastano. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Per la prima volta, Urbano Cairo apre alla cessione del Torino. Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più... (Calciomercato.com)

Così il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo durante l'evento Sport Industry Talk di Roma. Ma su questo non c'è dubbio. (Tutto Juve)

Queste le sue parole sul suo percorso in granata: “Ho preso il Torino 19 anni fa perché allora mi chiamò il sindaco di Torino Chiamparino, era preoccupato per come si sarebbe evoluta la situazione del Torino che stava fallendo. (il mio napoli)

Torino, non solo Red Bull: un gruppo arabo interessato al club di Cairo

Nella giornata di oggi il presidente del Torino Urbano Cairo ha ammesso per la prima volta di poter passare la mano. (TUTTO mercato WEB)

Ieri, invece, a margine dell'evento Sport Industry Talk di Rcs organizzato al Maxxi di Roma quindi giocando in casa, in quanto proprietario del gruppo editoriale l'imprenditore di origini alessandrine ha spiegato di «non volere rimanere a vita né restare a tutti i costi, ci sta passare la mano arrivati ad un certo punto. (il Giornale)

Nonostante la smentita dell'attuale patron, la trattativa potrebbe aprirsi con una cifra intorno ai 200 milioni di euro. (Lettera43)