Uomini e donne, inizio in salita per Francesca: "Mi sento inadeguata"

Nonostante non fosse alla prima esperienza in uno studio televisivo (data la sua partecipazione a Temptation Island), per la tronista Francesca Sorrentino l'inizio a Uomini e donne sembra essere tutto in salita. La 24enne, nella puntata del dating show andata in onda oggi, martedì 1 ottobre, ha raccontato di soffrire di ansia e di sentirsi inadeguata in quel contesto. La tronista ha infatti spiegato di essere andata nel panico prima dell'uscita con i corteggiatori scelti per la prima estena. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Francesca Sorrentino è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Ha 23 anni, vive a Giuliano (Frosinone) e lavora come tecnico della riabilitazione psichiatrica. (Fanpage.it)

Uomini e Donne sta entrando nel vivo, il programma di Maria De Filippi anche in quest’edizione promette di essere ricco di colpi di scena. Nella puntata andata in onda martedì 1 ottobre abbiamo visto Francesca Sorrentino, la nuova tronista, in difficoltà, ha avuto una vera e propria crisi e in tanti si stanno chiedendo cosa abbia davvero. (Abruzzo Cityrumors)

In studio, per lei, sono arrivate le parole di conforto da tutti i presenti. Il percorso di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne non è iniziato come lei sperava. (Fanpage.it)

Uomini e Donne: Maria sostiene Francesca, Tina bacchetta Sabrina, e Cristina rifiuta un altro corteggiatore

Francesca si apre con i corteggiatori e si commuove in studio. (ComingSoon.it)

Che titolo di studio ha Francesca Sorrentino la nuova tronista di Uomini e Donne? Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Nella seconda puntata settimanale di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha mostrato tutto il suo affetto per Francesca Sorrentino, la tronista reduce da una relazione complessa con Manuel Maura, conosciuto durante Temptation Island 2023. (Movieplayer)