Sala ammette: "Il Milan ieri ci ha distrutti. Non sono felice del risultato, ma derby strameritato dai rossoneri"

Il derby al Milan "è stato meritatissimo" come ha ammesso senza giri di parole il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intercettato dall'ANSA a margine dell'assemblea generale di Assimpredil Ance all'indomani della stracittadina della Madonnina, vinta dai rossoneri dopo sei sconfitte consecutive. "Ovviamente felice non lo sono - ha continuato il numero uno del capoluogo lombardo - ma il calcio non è una scienza esatta, è tante cose insieme e devo dire che ieri il Milan ci ha distrutti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Panasonic sta reinventando l’uso dell’aria condizionata all’aperto, trasformandola in uno strumento per installazioni artistiche e display digitali innovativi. Il sistema “Silky Fine Mist” utilizza una combinazione di acqua pressurizzata e aria compressa per creare una nebbia così sottile (da sei a dieci micron) da risultare impercettibile al tatto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cade l'Inter a San Siro: finisce 2-1 per il Milan il primo round di campionato tra le due compagini dopo ben 6 successi consecutivi dei nerazzurri. Inter-Milan, finisce in favore dei rossoneri il derby della Madonnina: gli episodi più eclatanti del match. (Spazio Inter)

Quando ha avuto una svista Mariani, Di Paolo è entrato in scena. "Prova superata per Mariani e per la squadra arbitrale, a cominciare da Di Paolo al VAR. (fcinter1908)

Matteo Gabbia è il miglior attore milanista non protagonista

E lo ha fatto meritatamente. Si interrompe a quota 6 la striscia di derby vinti consecutivamente dall'Inter di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Ora è arrivato lei e ha vinto al primo colpo. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nel post-derby vinto 2-1 sul campo dell'Inter ha parlato anche ai microfoni della CBS: “Sono molto felice, una vittoria molto importante. (TUTTO mercato WEB)

La serpentina di Christian Pulisic, il gran sinistro di Federico Dimarco e la zuccata vincente di un difensore centrale a un minuto dal termine del derby della Madonnina numero duecentoquaranta. (Esquire Italia)