Shaila Gatta e l'emozionante incontro con sua mamma - Grande Fratello 2024 | GF

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Shaila ha stupito tutti con la sua energia, la sua solarità e il suo buonumore e questa sera per lei le emozioni non sono affatto finite. Chiamata da Alfonso in Giardino, la ballerina racconta dell'incredibile amore che lega i suoi genitori e della sua infanzia felice nonostante tutte le difficoltà. "Io in Casa ho un esempio di amore veramente grande" comincia, raccontando della forza e della perseveranza con cui i suoi genitori, nonostante le difficoltà economiche, l'hanno cresciuta facendo il massimo affinché lei potesse realizzare i suoi sogni. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito A cura di Stefania Rocco (Fanpage.it)

Nel corso della quinta puntata del Fratello in onda lunedì 30 settembre, Shaila Gatta ha ricevuto una visita a sorpresa nella Casa. Mamma Luisa ha fatto il suo ingresso nel giardino per riabbracciare la figlia e fare insieme a lei un ballo che ha emozionato anche il resto degli inquilini. (Mediaset Infinity)

Shaila Gatta, sorpresa dalla mamma Luisa al Fratello: la sua carriera, il difficile rapporto con il padre e le accuse dell’ex fidanzato Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Shaila Gatta, nota per il suo passato come velina, conquista il pubblico del Fratello 2024 con la sua storia di vita e l’impatto che la sua famiglia ha avuto su di lei. Ieri sera, il suo percorso è stato omaggiato con un momento emozionante, quando la madre Luisa ha fatto una sorpresa inaspettata, arricchendo ulteriormente il racconto di resilienza e amore che caratterizza la sua esperienza nel reality show. (Gaeta.it)