Il Napoli spinge per concludere oggi l'affare Buongiorno mentre il difensore italiano snobba la Juventus

Lo riferisce Matteo Moretto Napoli stanno spingendo per raggiungere un accordo con Alessandro Buongiorno oggi per evitare un potenziale Inter offerta, mentre il difensore centrale italiano ha rifiutato un'offerta da Juventus. Football Italia esperto di trasferimenti Matteo Moretto riporta gli ultimi aggiornamenti sull'Italia e Torino difensore Buongiorno che è in trattative avanzate con il Napoli. Moretto ha scritto nel suo Briefing quotidiano di Colto in fuorigioco colonna che i Partenopei stanno spingendo per finalizzare l'affare oggi. (it.football-italia.net)

Su altri media

Alessandro Buongiorno resta un obiettivo del Napoli ma ci sono delle novità dell’ultima ora. Ecco cosa accadrà da qui alle prossime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo La Stampa oggi in edicola, l'affare tra il Torino del pr (TUTTO mercato WEB)

Beppe Bruscolotti, ex capitano e figura storica del Napoli, ha condiviso le sue opinioni sul momento attuale della squadra partenopea durante un’intervista a Radio Marte. L’ex difensore ha toccato diversi temi, dal calciomercato al nuovo corso tecnico, offrendo anche un ricordo personale su Diego Maradona. (Napolipiu.com)

Maradona, Bruscolotti: “Non ci sembrava vero che era del Napoli”

Buongiorno, spunta la cifra proposta dal Napoli per la clausola: i dettagli In ogni caso, sono stati compiuti passi avanti, quei passi avanti che inducono a credere che il Napoli sia ancora favorito (Tutto Napoli)

Nella giornata di ieri c’è stato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere. (ROMA on line)

Così ha esordito Bruscolotti: “40 anni fa, quando fu presentato Maradona al San Paolo, ero in Sardegna, in vacanza. Bruscolotti ricorda il 5 Luglio di 40 anni fa (Terzo Tempo Napoli)