Serie A, si riparte dal San Siro: la 15a giornata si apre con Inter-Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu INTER PARMA SERIE A – Le montagne russe della 15a giornata di Serie A fanno la prima fermata a San Siro, dove alle 18:30 è cominciata Inter-Parma. Una partita che interessa a distanza anche la Roma, attualmente indietro di due lunghezze rispetto agli emiliani (15 punti contro i 13 dei giallorossi). La serata degli anticipi del venerdì si conclude invece con il big match Atalanta-Milan. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). (Fcinternews.it)

L’ Inter riprende da dove aveva lasciato, non sbaglia e riparte con la solita forza e qualità dei suoi interpreti la corsa per non perdere il contatto con le primissime. La sospensione della partita contro la Fiorentina di domenica scorsa ha costretto i nerazzurri a dover spingere sull’acceleratore per evitare qualsiasi tipo di fuga avversaria. (Liberoquotidiano.it)

Ciccio Graziani si è pronunciato sulla sfida vinta con merito dall’Inter contro il Parma in campionato. Poi un giudizio su Tajon Buchanan. (Inter-News)

Marco Astori Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 10:17) Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. Il tecnico dell’Inter prende le cose alla larga, col consueto garbo (fcinter1908)

"Difficile, anche se siamo partiti bene, abbiamo subito contropiedi ma li abbiamo controllati. Abbiamo meritato la vittoria". Che partita è stata? (Parma Live)

MILANO - Un'altra bella vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che a San Siro non lascia scampo al Parma di Fabio Pecchia, undicesimo in classifica a quota 15 punti (come il Torino, ndr). (Inter-News)