Festa del Cinema 2024, pagelle look: Marina Suma confusa (5), Caterina De Angelis austera (6), Ema Stokholma vince (9), Nannini rocker (8,5)

L’ultimo red carpet della Festa del Cinema di Roma è tutto per Carlo Verdone e la sua “Vita da Carlo”, serie arrivata alla terza stagione, con la quarta già annunciata. Sul tappeto rosso sfilano gli attori principali della serie: da Ema Stokholma a Monica Guerritore, da Stefania Rocca a Caterina De Angelis. I look? Una noia. Troppo nero e troppe poche sfumature degne di nota. Ecco le nostre pagelle. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giorni intensi di premiere, proiezioni e approfondimenti. (Io Donna)

Festa del Cinema di Roma, sul red carpet di chiusura risplendono Elodie e Laetitia Casta (Sky Tg24 )

Johnny Depp, occhio al colletto Il divo americano ha uno stile preciso e molto definito, quasi immutabile nel corso degli anni, e i suoi 61 anni li porta alla grande. (la Repubblica)

Festa del Cinema di Roma 2024, pagelle look: Marina Suma confusa (5), Caterina De Angelis austera (6)

Troppo nero e troppe poche sfumature degne di nota. Ecco le nostre pagelle. (leggo.it)

Negli ultimi mesi, i social media hanno visto l’emergere di un trend inaspettato che ribalta le regole del beauty tradizionale: il trucco delle rughe. Tra le ultime tendenze che stanno spopolando su piattaforme come TikTok e Instagram troviamo i Beetlejuice Lips e l’anti-Botox make-up, tecniche di trucco che anziché nascondere i segni dell’età, li enfatizzano in modo creativo. (DireDonna)

Sul tappeto rosso sfilano gli attori principali della serie: da Ema Stokholma a Monica Guerritore, da Stefania Rocca a Caterina De Angelis. Troppo nero e troppe poche sfumature degne di nota. (ilmattino.it)