Dovbyk gol, l’Athletic fa pari all’85’. Esordio beffa in Europa League
I giallorossi, al debutto in Europa League, passano in vantaggio alla mezz'ora col bomber ucraino ma nel finale si vedeno raggiungere dal gol di Paredes, bravo a sfruttare l'unica disattenzione della squadra di casa (ForzaRoma.info)
Su altre testate
"Ci spiace tanto perché ci tenevamo ai tre punti" ha detto il centrocampista giallorosso. (LAPRESSE)
ROMA DOVBYK – La macchina è definitivamente partita e non vuole fermarsi. Con la stagione che entra sempre più nel vivo, La Roma si appoggia sulle spalle di Artem Dovbyk. Dopo un inizio titubante, il pichichi della scorsa Liga ha iniziato ad ingranare e adesso è pronto a trascinare i giallorossi. (RomaNews)
AS ROMA NEWS – Il gol di Paredes, quello “sbagliato”, rende amaro l’esordio europeo di Ivan Juric. La Roma viene ripresa dall’Athletic Bilbao quando mancavano solo una manciata di minuti alla fine della partita, con i giallorossi che sembravano reggere senza troppi patemi d’animo il massimo sforzo degli spagnoli. (Giallorossi.net)
Il gol dell'ucraino non è stato sufficiente per portare a casa l'intera posta all'esordio europeo. Gli spagnoli tornano a casa con un punto grazie al pari di Paredes nel finale Redazione 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 09:57) (ForzaRoma.info)
Il neo allenatore dei giallorossi: "A livello mentale ci vuole una concentrazione totale" (LAPRESSE)
Il gol di Aitor Paredes lascia la Roma a bocca asciutta, o quasi. Un 1-1 che accontenta entrambe le formazioni e che, da una parte, ha un retrogusto amaro per Juric e i suoi, in vantaggio sin dalla prima frazione con Dovbyk e costretti ad accontentarsi del pari nei minuti finali della partita. (Il Romanista)