Dovbyk gol, l’Athletic fa pari all’85’. Esordio beffa in Europa League

I giallorossi, al debutto in Europa League, passano in vantaggio alla mezz'ora col bomber ucraino ma nel finale si vedeno raggiungere dal gol di Paredes, bravo a sfruttare l'unica disattenzione della squadra di casa (ForzaRoma.info)

Su altre testate

AS ROMA NEWS – Il gol di Paredes, quello “sbagliato”, rende amaro l’esordio europeo di Ivan Juric. La Roma viene ripresa dall’Athletic Bilbao quando mancavano solo una manciata di minuti alla fine della partita, con i giallorossi che sembravano reggere senza troppi patemi d’animo il massimo sforzo degli spagnoli. (Giallorossi.net)

ROMA ATHLETIC – In una serata a due facce, la Roma viene raggiunta sull’1-1 dall’Athletic Bilbao a pochi centimetri dal traguardo. Un match vissuto per ampi tratti prendendo il timone in mano, ma nella ripresa e in particolar modo negli ultimi minuti, qualcosa si è rotto. (RomaNews)

Invece il debutto in Europa del tecnico croato, subentrato una settimana fa a De Rossi, viene scheggiato dalla beffa finale. Il pareggio dell'Atheltic Bilbao arriva al 40' della ripresa quando il gol di Aitor Paredes gela l'Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, il pari con l'Athletic è una beffa. Preoccupa Dybala, Juric: "Ha sentito un po' di fastidio"

Dopo un inizio timido, Artem Dovbyk è diventato il punto di riferimento per la Roma. L'ucraino cerca un altro timbro contro il Venezia Foto Romanews.eu (RomaNews)

Centrata la prima vittoria in campionato, con il 3-0 rifilato all’Udinese (22 settembre), la Roma inizia la sua avventura in Europa League. Stasera, giovedì 26 settembre, ospita l’Athletic Bilbao: «Io spero di vincere, penso solo a questa gara e cerco di fare le scelte giuste, voglio concentrazione. (Corriere della Sera)

I giallorossi sbloccano la gara al 32' con il colpo di testa del solito Artem Dovbyk, ma subiscono il p (TUTTO mercato WEB)