IPhone 16 ufficiali, tutti i nuovi smartphone presentati da Apple

Apple ha finalmente ufficializzato i nuovi e attesissimi iPhone che, come da copione, arrivano sul mercato nelle versioni: iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro (in foto) e iPhone 16 Pro Max. Molte le novità su questi device che vanno a confermare le altrettante indiscrezioni apparse in rete nei mesi passati, tra cui la piena compatibilità per tutti i modelli con Apple Inteligence, anche se le funzionalità AI arriveranno solo in un secondo momento, dando la precedenza agli USA (Libero Tecnologia)

Su altre testate

Il giorno di Apple è arrivato. Come da prassi, in un evento programmato a settembre, l'azienda con sede a Cupertino ha presentato il suo prodotto più importante: uscirà sul mercato l’iPhone 16, il primo smarthone che integrerà l’intelligenza artificiale nelle sue funzioni. (L'HuffPost)

Intelligenza artificiale protagonista nella presentazione dei nuovi dispositivi Apple, a partire da iPhone 16 e iPhone 16 Pro pensati per sfruttare al meglio le potenzialità di Apple Intelligence, la piattaforma AI del colosso di Cupertino che sarà disponibile nel 2024 solo in inglese (Milano Finanza)

Giornalista pubblicista, esperto di media, scrive di cronaca, politica e attualità. Laureato in comunicazione alla Sapienza, si è affermato come autore e conduttore di TG e programmi giornalistici. Collabora con diverse redazioni online, emittenti televisive e radiofoniche. (Virgilio Notizie)

IPhone 16 E IPhone 16 Pro: Caratteristiche, Prezzi E Novità

Ci siamo, dopo tanti mesi di attesa il momento è arrivato: in occasione dell'evento It's Glowtime, Apple ha finalmente presentato la sua nuova lineup di smartphone, che comprende rispettivamente iPhone 16 e iPhone 16 Pro: scopriamone insieme le principali specifiche tecniche e le nuove funzionalità. (Multiplayer.it)

Pubblicità Si tratta forse della novità più importante datosi che questi telefoni sono anche i primi ad essere “costruiti per la Apple Intelligence”, come scrive l’azienda sul suo sito ufficiale, e questa è una tecnologia che purtroppo non arriverà alle nostre latitudini prima di qualche anno, tagliando di fatto la gran parte delle sue potenzialità ad una larghissima fetta di persone. (macitynet.it)

Quali caratteristiche possono i nuovi dispositivi? Per rispondere a questa domanda vediamo tutte le novità. L’iPhone 16 si presenta con una gamma di colori ricchi e vibranti, pensati per soddisfare tutti i gusti. (Melamorsicata.it)