L'abbraccio Giuntoli-Tudor e i suoi significati: il retroscena da Juve-Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Nel pre-partita, Igor Tudor non ha mai lasciato sola la sua squadra. Dagli spogliatoi al campo, è rimasto sempre vicino ai suoi giocatori, osservando da vicino il riscaldamento in mezzo a loro. Si è assentato solo per una breve intervista, ma a parte gli obblighi televisivi, non ha mai distolto lo sguardo dalla sua Juventus, sia per i titolari che per chi sedeva in panchina. Ha trovato anche il tempo di scrutare l’atmosfera dello stadio e, soprattutto, di salutare con un gesto di ringraziamento i tifosi che già prima del fischio d’inizio lo acclamavano. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 31 marzo 2025 proviene da (InterNews24.com)

Minuti di recupero con la JUVE WOMEN che vince a Milano e da fallo per noi a rigore inventato per loro. Ci mancava solo di vedere questo. (Tutto Juve)

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 31 marzo: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport (CagliariNews24.com)

IGOR TUDOR (Juventus Football Club)

L'articolo Rassegna stampa Sampdoria: prime pagine quotidiani sportivi – 31 marzo 2025 sembra essere il primo su (SampNews24.com)

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola. (LazioNews24.com)