Padovan sentenzia: «La Juve ha venduto bene ma comprato malissimo. La rosa non è competitiva»
Padovan stronca la nuova rosa della Juventus: il commento sulla squadra a disposizione di Thiago Motta e sul momento dei bianconeri A SuperScommesse, Giancarlo Padovan ha detto la sua sulla Juve di Thiago Motta. Le parole del giornalista sul momento dei bianconeri. PADOVAN – «In questo momento alla Juventus manca la fiducia. Quando pareggi nove volte sicuramente qualche errore c’è: un pari con Inter, Milan o Napoli può andar bene, ma contro Cagliari, Empoli o Lecce non va bene. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Andrea Losapio ha analizzato i tanti pareggi ottenuti dalla Juventus in stagione: per il giornalista evidenzierebbero una chiara criticità (Juvenews.eu)
Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
Chiamate un dottore, subito, la Juve è malata di pareggite acuta e di tanti altri problemi e problemini che rischiano di trasformarsi in una cosa molto seria. La Juventus di Thiago Motta è deprimente, squadra in preoccupante involuzione (Gazzetta) (IlNapolista)