Dinamo Kiev-Lazio, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

L’Europa League 2024/2025 inizia il proprio cammino, mercoledì 25 settembre, con le prime nove sfide della prima giornata della ‘nuova’ Fase Campionato. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 al Volksparkstadion di Amburgo (campo neutro in Germania), c’è quella che vede affrontarsi la Dinamo Kiev di Oleksandr Shovkovsky e la Lazio di Marco Baroni. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 3 ottobre, i biancocelesti saranno impegnati allo stadio Olimpico di Roma contro il Nizza (ore 18:45). (Bottadiculo)

La notizia riportata su altre testate

Tra pochi minuti la Lazio scenderà in campo per il suo debutto nella nuova Europa League. in attesa del big match contro la Dinamo Kiev è intervenuto il tecnico Baroni ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida: “La Lazio ci tiene ci mancherebbe altro, siamo qui convinti e abbiamo preparato bene la partita. (La Lazio Siamo Noi)

Al 34' la Lazio è già sul 2-0 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev grazie alla prima rete con la maglia biancoceleste di Fisayo Dele-Bashiru. Vecino vede un buco nella difesa ucraina e serve in verticale Dele-Bashiru, che si presenta a tu per tu con Bushchan e scarica il pallone sotto l'incrocio dei pali. (TUTTO mercato WEB)

Alle 18:45 sono andate in scena due partite di Europa League: Bodo Glimt-Porto e Az Alkmaar-IF Elfsborg. Entrambi i match sono terminati sul risultato di 3-2 per i padroni di casa ed in entrambe le partite c’è stato un cartellino rosso. (Lazio News 24)

Difensori: Pellegrini,... Portieri: Mandas, Furlanetto, Provedel. (Tuttocampo)

Insieme a mister Baroni, tocca a Mattia Zaccagni presentare la sfida contro la Dinamo Kiev. Il capitano biancoceleste parla... E' partita nel migliore dei modi la stagione di Ciro Immobile con la maglia del Besiktas. (La Lazio Siamo Noi)

Primo impegno europeo della stagione per la Lazio, che in Europa League scende in campo contro la Dynamo Kiev. Ecco le formazioni ufficiali, Baroni schiera dal 1' Marusic e Pellegrini come terzini e partono dunque fuori Lazzari e Tavares. (SOS Fanta)