X Factor 2024, i Bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli ovvero idee chiarissime: il nostro commento

Ieri sera la fase dei Bootcamp di X Factor 2024 si è chiusa con la formazione delle squadre di Paola Iezzi e Manuel Agnelli. La puntata non ha riservato grandi brividi, ma le scelte dei due giudici hanno confermato la loro competenza e lungimiranza. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Lombardi protagonisti ai Bootcamp. E la giudice milanese risponde in maniera impeccabile dopo lo switch contestato (IL GIORNO)

X Factor 2024: le pagelle dei Bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli Le scelte dei due giudici, tra top e flop Di Giovanni Ferrari Paola Iezzi, giudice di X Factor 2024. Credit: Virginia Bettoja (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

E i giudici fanno scommesse sulla scelta del collega. Nella seconda puntata di Bootcamp di X Factor 2024 (andata in onda giovedì 10 su Sky e in streaming su NOW), dopo Paola Iezzi (qui il video della sua replica alla concorrente irritata per lo switch) tocca a Manuel Agnelli scegliere il suo team. (AMICA - La rivista moda donna)

X Factor 2024, i Dimensione Brama convincono ancora Paola Iezzi (e fanno ricredere anche Manuel Agnelli)

Nel corso della serata Manuel Agnelli è stato protagonista di una critica sulle cover portate ai Bootcamp da alcuni candidati alla sedia. Secondo Agnelli "sono tutti bravissimi a cantare ma non capiscono i pezzi". (IL GIORNO)

Si sono ufficialmente conclusi i Bootcamp di X Factor 2024. Achille Lauro e Jake La Furia, insieme agli altri due giudici, hanno ora la responsabilità di condurre i concorrenti fino alla fase decisiva per guadagnarsi un posto nei Live Show, che prenderanno il via il 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW. (Panorama)

Un secondo vero e proprio “live show performativo” per i Dimensione Brama, nei Bootcamp di X Factor 2024 (ieri il nuovo episodio, su Sky e in streaming su NOW), band romana impegnata nella squadra di Paola Iezzi (ilmessaggero.it)