Inter, Dumfries: "Mai riguardato la finale col City. Barella mi insegna le parolacce, Inzaghi un quasi amico"

Uno dei pilastri dell’Inter, Denzel Dumfries, si racconta a La Repubblica. Queste le parole dell'esterno destro nerazzurro che ha di recente rinnovato il suo contratto.ITALIANO - "Con l'italiano a che punto sono? Sto studiando, ma in inglese mi sento più sicuro. E devo stare attento a non usare mai le parole che mi insegna Barella…".L’AMMISSIONE – “Bastoni ha detto che preferirebbe giocare un’altra finale di Champions piuttosto che vincere il 21° scudetto? Basto ha sempre ragione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato questa mattina dai taccuini de La Repubblica, Denzel Dumfries, giocatore dell'Inter, ha non solo parlato della sua esperienza italiana e degli obiettivi personali e di squadra che si è prefissato in nerazzurro, ma anche del Milan, che seguiva con interesse quando a giocarci era uno dei suoi idoli. (Milan News)

Inter, Dumfries ammette: "Scudetto importante, ma vogliamo riprovarci in Champions..." (Tutto Napoli)

MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

Inter, Dumfries: "D'accordo con Bastoni: meglio finale di Champions che altro scudetto"

"Con l'italiano a che punto sono? Sto studiando, ma in inglese mi sento più sicuro. E devo stare attento a non usare mai le parole che mi insegna Barella. La finale di Champions? Bastoni ha sempre ragione. (Fantacalcio ®)

"In Olanda, proprio con mia madre, ho aperto una scuola per bambini con necessità speciali, che hanno difficoltà a seguire i programmi. Vogliamo aiutare più persone possibile a realizzarsi, partendo da situazioni difficili. (Fcinternews.it)

L'esterno dell'Inter racconta il primo giorno ad Appiano: "Pensavo solo di fare un paio di foto e stringere mani, invece mi hanno messo subito in campo. Denzel Dumfries, intervistato da La Repubblica, risponde al quesito fatto il giorno prima a Bastoni su Libero: "Meglio giocare un'altra finale di Champions o vincere il 21° scudetto? Lui ha sempre ragione, perdere la finale 2023 a Istanbul non è stato facile e non ho mai rivisto quel match. (Sport Mediaset)