Inter-Milan, Inzaghi: "Una sconfitta che fa male ma sapremo rialzarci"

L'allenatore dell'Inter analizza lucidamente la sconfitta nel derby di Supercoppa: "E' una sconfitta che fa male ma in questi tre anni e mezzo questa squadra ha sempre avuto la capacità di rialzarsi". Ed ancora: "Sul 2-0 dovevamo gestirla meglio, potevamo chiuderla ma complimenti al Milan che ci ha sempre creduto" C'è rammarico nelle parole di Simone Inzaghi dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan capace di ribaltare una gara che i nerazzurri stavano conducendo per 2-0: "Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Milan, che non ha mai mollato nonostante i 2 gol di svantaggio - dice - Sull'azione del 2-1 abbiamo perso una palla e dovevamo controllare meglio la gara, poi abbiamo avuto tante occasioni ed è stato bravo Maignan. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’esterno sinistro, così come tutta l’Inter, specialmente nella seconda parte della ripresa ha accusato un netto calo di concentrazione che ha consentito ai rossoneri di trovare la strada per l’inaspettata rimonta. (Passione Inter)

Anche sul terzo non mi è piaciuto, quella palla doveva prenderla lui.: sta in una terra di mezzo e favorisce il gol, invece doveva stare in porta", le parole dell’ex giocatore. (fcinter1908)

INSEGNAMENTO – Fabrizio Biasin, dalle colonne di TMW, è ritornato sulla sconfitta in finale di Supercoppa italiana: «L’Inter sconfitta in Supercoppa non è una squadra fragile e reagirà, chi non si fida non l’ha osservata negli ultimi due anni. (Inter-News)

La Gazzetta avvisa il Napoli: "La super - Inter può perdere colpi per stanchezza"

Dopo un giorno dall’eliminazione in Supercoppa Italiana dell’Inter, Xavier Jacobelli analizza il match contro il Milan. Il giornalista, poi, avanza delle previsioni legate al campionato. (Inter-News)

Tante scorie negative per l'Inter da una Supercoppa Italiana sfumata proprio sul più bello: pesanti strascichi con cui fare i conti per gli uomini di Inzaghi, rimontati dal Milan nella partita che ha assegnato il trofeo. (Goal Italia)

Db Milano 10/11/2024 - campionato di calcio serie A / Inter ... Il Napoli è lanciato in campionato e senza coppe, mentre i nerazzurri si ritroveranno spesso ad affrontare partite facendo turnover. (Virgilio)