Concacaf N.League: Pulisic e Weah in gol, Usa in semifinale
Gli 'italiani' Christian Pulisic, Tim Weah, Yunus Musah e Weston McKennie sono stati decisivi nella vittoria per 4-2 ottenuta la scorsa notte a St.Louis degli Stati Uniti sulla Giamaica che assicura alla nazionale guidata da Mauricio Pochettino l'accesso alla semifinale della Concacaf Nations League. Allo stadio Citypark, il milanista ha confermato il suo ottimo stato di forma aprendo le marcature al 14' su assist del bianconero McKennie, poi gli Usa hanno raddoppiato su autorete, ancora su tiro di Pulisic, e raggiunto il 3-0 prima dell'intervallo grazie al gol del 21enne attaccante del Psv Ricardo Pepi, in gol anche nella partita vinta 1-0 all'andata. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il risultato finale (4-2 per gli Usa) non rende abbastanza l'idea di quanto accaduto. Gli americani di Milan e Juve, che sabato sera si affronteranno a San Siro in campionato, hanno dato spettacolo con la loro nazionale nei quarti di finale della CONCACAF Nations League contro la Giamaica (Sport Mediaset)
Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump, diventato virale sui social (La Gazzetta dello Sport)
Christian 'Unstoppable' Pulisic: è lui il MOTM di USA-Giamaica Se all'andata era stato decisivo con l'assist del gol del definitivo 1 a 0 di Ricardo Pepi, nella notte l'11 rossonero lo è stato aprendo le marcature con una grande rete al 13esimo minuto del primo tempo. (Milan News)
Sabato saranno rivali a San Siro in Milan-Juventus ma intanto Christian Pulisic e Yunus Musah da un lato e Timothy Weah e Weston McKennie dall'altro fanno faville insieme in nazionale. (Liberoquotidiano.it)
Il fantasista del Milan, schierato in posizione di trequartista, con Musah e Weah ai suoi lati, ha realizzato il gol che ha sbloccato la sfida, su assist di un altro bianconero McKennie. Pulisic ha giocato settanta minuti, dimostrando di star bene e sbloccando il match. (MilanLive.it)
Yunus Musah, invece, è stato protagonista dell'assist del 4-1 a Timothy Weah. Nella vittoria per 4-2 contro la Giamaica, che è valsa la qualificazione alle Semifinali di Concacaf Nations League, Pulisic ha sbloccato il match con il gol dell'1-0, ed è stato nominato MVP al termine della partita. (OneFootball - Indonesia)