Fiorentina-Napoli e non solo: parla Enrico Fedele
Ha parlato soprattutto del Napoli il dirigente sportivo Enrico Fedele a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “La gara di sabato contro la Fiorentina è meno difficile di quanto si pensi, perché i viola, rispetto al Venezia e ad altre squadre che si sono chiuse in difesa quando hanno affrontato il Napoli, lasceranno qualche spazio agli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Aspettando la sfida sul campo di stasera a Riad, che mette in palio la finale di Supercoppa italiana, l’incrocio tra Inter e Atalanta approda sul mercato. Protagonista un calciatore figlio d’arte, che potrebbe cambiare squadra a breve con la formula del prestito. (CalcioMercato.it)
Il futuro di Danilo potrebbe essere all’ombra del Vesuvio. Secondo quanto riporta l’edizione napoletana di Repubblica, il difensore brasiliano della Juventus avrebbe già un accordo di massima con il Napoli e starebbe lavorando per liberarsi subito dal club bianconero. (Napolipiu.com)
E' sfida con l’Atalanta di Gasperini per l’arrivo in Italia di Federico Chiesa, esterno che sta giocando poco a Liverpool e che spera di poter tornare in Italia anche per ritrovare la nazionale, su consiglio di Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)
NAPOLI CHUKWUEMEKA – Il contratto che lega Chukwuemeka ai blues scade nel 2028 ma lui, desideroso di giocare di più, sarebbe disposto a partire anche in prestito. Secondo quanto riferisce il portale TEAMtalk. (Europa Calcio)
Veiga: un profilo emergente per la difesa azzurra Il Napoli, sempre attento a scovare giovani talenti per rinforzare la propria rosa, avrebbe messo gli occhi su Renato Veiga, difensore centrale di proprietà del Chelsea. (Europa Calcio)
16:50 - La Premier League fa sul serio per Mateo Retegui: secondo La Repubblica, Arsenal e Aston Villa sono pronte a offrire 55 milioni di euro all'Atalanta per la punta della Nazionale, attuale capocannoniere del campionato. (Voce Giallo Rossa)