Fabio Pecchia: “Atalanta top club, mi auguro di restare al Parma 9 anni…”
Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Atalanta, gara valida per la 13ª giornata di Serie Vincenzo Bellino Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:20) Alla vigilia della sfida di campionato contro l'Atalanta, valida per la 13ª giornata di Serie A, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore del Parma Fabio Pecchia. SOSTA - "Oggi ci siamo ritrovati per la prima volta tutti in campo, qualcuno è arrivato più spremuto di altri, però lo sapevamo". (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre fonti
Parma. Dopo due interminabili settimane di sosta, il campionato dell'Atalanta riparte dallo Stadio 'Ennio Tardini' dove questa sera (ore 20.45) la Dea sfiderà i padroni di casa del Parma nell'anticipo serale della 13esima giornata della Serie A 2024/25. (BergamoNews.it)
Parma-Atalanta ha tutto per essere una partita di grande interesse, complice anche (e soprattutto) la qualità di gioco che le due squadre hanno, seppur con risultati diversi, mostrato in questo primo abbrivio stagionale. (Calcio Atalanta)
LE ULTIME DA PARMA - I crociati affrontano l’Atalanta reduci dalla bella vittoria contro il Venezia, che ha dato una grande spinta emotiva, ma l'avversario è tosto e gli uomini di Pecchia dovranno fare attenzione. (Parma Live)
La banda Gasperini vola sulle ali dell'entusiasmo: sei vittorie alle spalle. sei (la Dea ha diviso la posta solo a Bologna). (Tuttosport)
Domenico Berardi, esterno del Sassuolo rientrato dal lungo infortunio al tendine d’Achille, sarebbe tornato nel mirino dell’Atalanta (Europa Calcio)
Obiettivi diversi, stessa necessità di vincere. Archiviata la sosta per le Nazionali, Parma e Atalanta si sfidano nel sabato sera di Serie A Enilive. La Dea sogna il primo posto, Pecchia ha bisogno di punti salvezza: al Tardini si gioca l’anticipo del sabato sera di Serie A. (Goal Italia)