In Porsche senza patente: l'incidente, la morte dell'amica, il carcere (5 anni dopo)

Martina Meucci dovrà scontare nel carcere di Pisa la pena di quattro anni e otto mesi per il reato di omicidio stradale. La donna, quasi sei anni fa, nella notte tra il 23 e il 24 settembre 2017, era alla guida di un’auto di grossa cilindrata noleggiata insieme all’amica Giada Russo. La Porsche andò a sbattere contro un albero ad alta velocità dopo un sorpasso azzardato provocando la morte sul colpo della ragazza posizionata sul sedile al fianco del guidatore. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era la notte tra il 23 e il 24 settembre del 2017 quando la 21enne Giada Russo perse la vita in un incidente stradale tra Donoratico e San Vincenzo, in provincia di Livorno: l'auto su cui viaggiava, una Porsche al cui volante c'era un'amica Martina Mucci, si schiantò contro un albero. (Fanpage.it)

PROVINCIA DI LIVORNO — L'auto di grossa cilindrata presa a noleggio e guidata con patente falsa si schiantò contro un albero: una ragazza venne sbalzata fuori dall'abitacolo e morì sul colpo, e ora la giovane che era al volante è stata arrestata per omicidio stradale e falso materiale e portata in carcere a Pisa, dove dovrà scontare una pena di 4 anni e 8 mesi di reclusione. (Toscana Media News)

Oltre cinque anni dopo quell'incidente Martina Mucci è stata arrestata ed ora si trova in carcere a Pisa. La Porsche su cui viaggiava si schiantò contro un albero. (Corriere Fiorentino)

Così, nella notte tra il 23 e il 24 settembre 2017 era morta Giada Russo, una giovane di 21 anni residente nel comune di Rosignano Solvay, poco distante dal luogo della tragedia stradale. Quasi sei anni dopo l'impatto fatale, è stata condannata un'amica della vittima. (ilmessaggero.it)

Oltre la metà di queste infezioni sarebbe facilmente prevenibile e prevedibile, per questo abbiamo depositato una bozza di legge in Parlamento per creare un regolamento che quantomeno riduca le infezioni. (LaPresse)

A bordo ci sono due ragazze: al volante Martina Mucci, 19 anni, di Cecina e sul sedile del passeggero Giada Russo, 21 anni, di Rosignano. La Porsche 911 Carrera finisce la sua corsa contro un albero sulla vecchia Aurelia tra Donoratico e San Vincenzo. (LA NAZIONE)