Inter-Arsenal, il prefetto vieta la somministrazione e vendita di bevande alcoliche: i dettagli

La prefettura di Milano ha disposto il divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e superalcoliche in occasione di Inter-Arsenal La prefettura di Milano ha disposto il divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e superalcoliche in occasione di Inter-Arsenal, partita di Champions League in programma a San Siro mercoledì 6 novembre alle 21. Il prefetto Claudio Sgaraglia ha aggiunto, al provvedimento, anche il divieto di vendita per asporto, in contenitori di vetro e lattine, sia in forma fissa che ambulante. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. (Tutto.TV)

LA SFIDA – Dopo la vittoria col brivido contro il Venezia, per l’Inter adesso testa all’Arsenal, nel match valido per la quarta giornata di Champions League. I nerazzurri vanno a caccia del terzo successo di fila in Europa, dopo quelli contro Stella Rossa e Young Boys. (Inter-News)

«Avrei fatto più turn over sinceramente. Perché penso che tra Venezia e Arsenal e Napoli c'è una bella differenza. Segnale dato alla squadra? Segnale evidente, ma se domenica sera parliamo di stanchezza dei nerazzurri con il Napoli più riposato magari si poteva dosare meglio la forza. (fcinter1908)

Festa, l'ex Inter "inglese": "Contro l'Arsenal segna Thuram. E che ricordi con Southgate e Zola"

A mio giudizio, l'Inter batterà l'Arsenal. I nerazzurri, grazie alla spinta del proprio pubblico e all'esperienza dei propri calciatori, conquisteranno altri punti utili in ottica qualificazione. Andrea Stefanetti Big match a San Siro tra Inter e Arsenal, due squadre che si trovano appaiate a 7 punti dopo le prime tre giornate della fase a gironi della nuova Champions League (Calciomercato.com)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Chi meglio di Gianluca Festa - ex difensore e anche allenatore di Cagliari e Como - può analizzare la sfida di Champions fra i nerazzurri e l'Arsenal? Festa è stato praticamente un pioniere, tra i primi italiani a trasferirsi in Inghilterra quando la tendenza era appena stata avviata: con lui Zola, Vialli, Di Canio, Ravanelli, Lombardo, Eranio. (La Gazzetta dello Sport)