Udinese, pericolo Balotelli: i friulani sono la seconda vittima preferita dell'attaccante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese e Genoa si affronteranno nella prossima giornata di campionato, in un match dove entrambe le squadre hanno bisogno di fare punti: il successo di una delle due formazioni avrebbe un valore significativo anche dal punto di vista della fiducia, dato la mancanza di ottimi risultati nelle ultime uscite. La gara tra bianconeri e rossoblu vedrà di fronte due ex compagni di squadra, Thauvin e Balotelli, con quest'ultimo che ha segnato ben quattro gol ai friulani, che sono la seconda vittima preferita dell'attaccante italiano. (TuttoUdinese.it)
Su altri media
Fantacalcio: i consigli per la 14ª giornata di Serie (Eurosport IT)
l'Empoli. Resiste anche la candidatura di Tourè e pure Ebosse ha legati a chi sostituirà lo squalificato Bijol al centro della (Tuttosport)
Da una parte abbiamo l'Udinese, che cerca quei tre punti che non trova dal match casalingo contro il Cagliari dello scorso 25 ottobre. Dall'altra c'è il Genoa che sta cercando di uscire dalla spirale negativa in cui si era trovato e che con la nuova guida Patrick Vieira punta a risollevarsi. (TuttoUdinese.it)
Il lunch match che aprirà la domenica di Serie A vedrà l'Udinese affrontare il Genoa, match in programma l'1 dicembre. L'impegno dei bianconeri a ora di pranzo non si vedeva dalla quarta giornata della scorsa stagione, quando la squadra allora allenata da Sottil pareggiò per 0-0 a Cagliari: risultato che ebbe conseguenze sull'esonero del tecnico piemontese, che avvenne cinque giornate più tardi. (TuttoUdinese.it)
Anche secondo il Corriere dello sport, Runjaic contro il Genoa farà fronte alla squalifica di Bijol impiegando al suo posto l’argentino Giannetti. A destra il ritorno dal primo minuto di Kristensen mentre in mediana Ekkelenkamp sostituirà l’infortunato Payero. (Udinese Blog)
Manca sempre meno per l'inizio della 14a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)