Udinese, pericolo Balotelli: i friulani sono la seconda vittima preferita dell'attaccante
Udinese e Genoa si affronteranno nella prossima giornata di campionato, in un match dove entrambe le squadre hanno bisogno di fare punti: il successo di una delle due formazioni avrebbe un valore significativo anche dal punto di vista della fiducia, dato la mancanza di ottimi risultati nelle ultime uscite. La gara tra bianconeri e rossoblu vedrà di fronte due ex compagni di squadra, Thauvin e Balotelli, con quest'ultimo che ha segnato ben quattro gol ai friulani, che sono la seconda vittima preferita dell'attaccante italiano. (TuttoUdinese.it)
Su altri media
Oltre ad esserci un gemellaggio che unisce le tifoserie ormai da diverso tempo, c'è un dato curioso che unisce le due squadre. Infatti, Udinese e Genoa sono a pari merito al quarto posto nel campionato italiano per chiare occasioni da gol trasformate. (TuttoUdinese.it)
Dubbio modulo in casa Udinese. Non è certo che Runjaic prosegua col 3-5-2, l’allenatore pensa anche a un 4-3-1-2 per impiegare in contemporanea Lucca, Davis e anche Thauvin alle loro spalle. È un’opzione secondo Il Messaggero Veneto, nel... (SOS Fanta)
A presentare il match in conferenza stampa è il tecnico dei friulani Kosta Runjaic: "Non vi posso dire come giocheremo domenica, ho ancora tempo e ci sto pensando molto. Dopo il pareggio con l'Empoli e le tante polemiche a causa di un rigore evidente non concesso dall'arbitro, l'Udinese si appresta a fare ritorno al "Friuli". (TuttoUdinese.it)
Vieira vuole un Genoa "da trasferta": 6 punti lontani da "Ferraris" e i tifosi preparano l'esodo (TUTTO mercato WEB)
È già tempo di pensare ad Udinese–Genoa, e l’allenatore del Grifone Patrick Vieira sta studiando le prossime mosse di formazione. Secondo La Gazzetta dello Sport, è probabile che già in Friuli ci sia il ritorno da titolare di Johan Vasquez. (Calcio Genoa)
Manca sempre meno per l'inizio della 14a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)