Uomini e donne, Giuseppe gioca la carta del tempo ma Sabrina lo blocca: il cavaliere si consola con altre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ennesimo faccia a faccia a centro studio tra Giuseppe e Sabrina. Dopo l'ultima puntata in cui la dama, cercando di guardare oltre, è uscita con altri uomini, Giuseppe si è avvicinato a lei con l'intento di riallacciare i rapporti ma Sabrina ha preso le distanze: "Ho messo io un punto, posso volermi bene? amarmi?", dichiara la dama esasperata dal tira e molla del cavaliere. Giuseppe sostiene che Sabrina si sia fatta condizionare nella decisione dal suo mental coach ma subito dopo parte il resoconto delle uscite con altre due dame: Lucia e Isabella che, contrariamente, al pensiero di tutti, descrivono il cavaliere come un galantuomo. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
News VIP Giuseppe e Sabrina Zago nuovamente protagonisti di scontri nello studio di Uomini e Donne. Il pubblico del dating show di Maria De Filippi critica amaramente il cavaliere. (ComingSoon.it)
Uomini e Donne: Ecco chi è Giuseppe Conosciamo meglio Giuseppe, il cavaliere del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne che sfida Gianni Sperti nelle gare di ballo! (ComingSoon.it)
Giuseppe sembra aspirare a diventare il nuovo Giorgio Manetti e va ancora in scena al centro studio con i suoi modi di fare molto discutibili. Uomini e Donne è tornato in onda oggi, martedì 18 marzo, con una nuova puntata su Canale 5. (ComingSoon.it)