Di Lorenzo in conferenza: “Era Importante Ripartire”

Dopo la vittoria del Napoli contro l’Udinese, il capitano Giovanni Di Lorenzo ha preso la parola in conferenza stampa, analizzando il successo della sua squadra. Il difensore azzurro ha sottolineato come la vittoria fosse fondamentale per la ripartenza del gruppo: “Era importante ripartire. I grandi gruppi e le grandi squadre fanno questo, abbiamo lavorato tanto e ci siamo preparati bene, e si è visto in campo”, ha dichiarato Di Lorenzo, evidenziando la qualità della preparazione del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Undicesima sconfitta di fila per il Napoli Basket, che perde anche contro Germani Brescia. Che fosse un match complicato era noto a tutti, ma passi in avanti non sono stati fatti. E questo può diventare un problema in ottica salvezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Retroscena da Udine: così Conte ha scosso il Napoli all'intervallo (Tutto Napoli)

Napoli - Ecco cosa si legge su Antonio Conte per quanto riguarda la vittoria del Napoli a Udine: "L ’ha scosso, il Napoli. (CalcioNapoli24)

"Ha scosso la squadra". Retroscena Conte: cosa ha fatto negli spogliatoi di Udine durante l'intervallo

Il tecnico, intervistato da DAZN, ha dichiarato che il gol subito è stata una casualità e che i partenopei in realtà hanno dominato dall'inizio alla fine; nessun cambiamento dopo l'intervallo, ma una partita condotta nel modo migliore dalla squadra. (Fantacalcio ®)

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con il seguente titolo: "Scudetto, c'è anche il Napoli". Gli azzurri superando l'Udinese al Bluenergy Stadium per 1-3. Neres illumina: Lukaku, un autogol e Anguissa ribaltano i bianconeri nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del capitano azzurro in conferenza dopo la vittoria in rimonta contro l'Udinese di Runjaic per 1-3 Angelo Salzano 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 20:53) (CalcioNapoli1926.it)