Venezia, Svoboda in conferenza: "Peccato, abbiamo fatto prestazioni ma mancano un po' di punti"

TuttoVeneziaSport.it Michael Svoboda ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del Venezia contro il Verona per 2-1 nell'ennesima rimonta subita dagli arancioneroverdi. Di nuovo tra i migliori: "Ci mancano i dettagli, questa settimana fa male perchè abbiamo avuto due occasioni di fare punti senza riuscirci". Il vantaggio vi ha quasi dato più problemi: "Dobbiamo stare più in avanti, dopo il goal abbiamo preso poco dopo il pareggio. (Tutto Venezia Sport)

Su altre testate

Ritrova i tre punti Zanetti che si rilancia in classifica grazie al pasticcio nel finale di Joronen sul colpo di testa di Kastanos. Secondo ko consecutivo in rimonta per Di Francesco che, come nella scorsa giornata a Roma contro Juric, si porta avanti per poi subire la rimonta degli avversari. (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Inutile la rete in apertura di Oristanio. Il Venezia vede ripetersi quello che sembra ormai un leit-motiv nella sua stagione e cade nel derby del Veneto: rimonta e vince 2-1 l’Hellas Verona, trascinata da Tengstedt e favorita dall’errore di Joronen (autogol). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

SERIE A - Verona-Venezia: 2-1, gli scaligeri vincono il derby del Veneto

Le pagelle di Tengstedt: sfrutta al meglio l'intuizione di Zanetti. Oltre al gol bene fra le linee (TUTTO mercato WEB)

Idzes 5,5 - Si alza più spesso per accompagnare anche la manovra offensiva, fatica non poco per tenere il passo sfrenato di Livramento. Oristanio si sblocca, Svoboda sicuro. Joronen si fa gol da solo (TUTTO mercato WEB)

Nella settima giornata del campionato di Serie A arriva un successo pesante per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia per 2-1. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (AreaNapoli.it)