Udinese-Bologna: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio, i consigli per la 34ª giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare Udinese-Bologna, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio BluEnergy Stadium di Udine lunedì 28 aprile, alle ore 18:30. L’Udinese ha vinto solo una delle ultime 10 sfide contro il Bologna in Serie A, pareggiandone ben sette (2P); in questo parziale, entrambe le squadre sono andate a segno nove volte (13 gol per i friulani, 14 per i felsinei). (eurosport.it)
La notizia riportata su altre testate
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Payero, Kamara; Ekkelenkamp; Davis. (Tutto Udinese)
In avanti è ancora emergenza con Thauvin e Lucca indisponibili. In mediana Karlstrom e Atta con Kabasele ed Ekkelenkamp sulle fasce. (La Gazzetta dello Sport)
Un Italiano dagli spalti (squalificato nella partita contro l’Inter) apparentemente turbato dai suoi pensieri. Il Bologna si dovrà accontentare del pareggio ottenuto ieri sera nel match delle 18:45 al Bluenergy Stadium dell’Udinese. (1000 Cuori Rossoblu)
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 12:00. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni necessarie per assistere alla sfida di campionato tra Empoli e Lazio in tv (LazioNews24.com)
Il Bologna punta a riconquistare la quarta posizione in classifica nella trasferta contro l'Udinese, in programma alle 18.30 al Bluenergy Stadium. I friulani arrivano all'incontro con un pesante fardello di cinque sconfitte consecutive. (Tutto Juve)
Udinese, serve una scossa: Davis titolare, Lucca ci prova Kosta Runjaic chiede ai suoi una prova di orgoglio dopo cinque sconfitte consecutive e un attacco a secco da tre partite ufficiali. (SNAI Sportnews)