A che ora inizia Temptation Island e dove vedere le puntate in diretta streaming e in replica

A che ora inizia Temptation Island e dove vedere le puntate in diretta streaming e in replica

Video suggerito L'appuntamento con la prima puntata di Temptation Island è per stasera, giovedì 27 giugno, alle ore 21.20 su Canale 5. Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity e in replica il giorno successivo (ogni venerdì alle ore 21.10 su La5). Protagoniste dello show le sette coppie formate da Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia e Lino e Alessia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel noto format che vede coppie di fidanzati analizzare le loro relazioni dopo essere stati separati messi alla prova fedeltà, c'è anche la grossetana Karina, 28enne di origini russe, mora, alta e avvenente hostess. (IlGiunco.net)

Nel 2023 aveva partecipato, in qualità di tentatore, il pordenonese Tommaso Lella, mentre risale al 2018 la partecipazione in coppia di Laura Zorzetto. Temptation Island 2024: la pordenonese Siria Chialina tra le tentatrici (PordenoneToday)

Temptation Island 2024 partirà questa sera su Canale 5. A quanto pare un imprevisto ha però stravolto la classica organizzazione, che cosa è successo? (L'Architetto)

Temptation Island, torna il viaggio tra i sentimenti

Temptation Island: le anticipazioni della prima puntata, questa sera su Canale 5 Al via la nuova attesissima edizione del docu-reality Temptation Island che torna a grande richiesta sugli schermi di Canale5 in prima serata oggi, giovedì 27 giugno. (ComingSoon.it)

Guardando con attenzione i vari protagonisti, in tanti si sono resi conto del fatto che molti di loro sono tutt’altro che sconosciuti nel mondo della televisione. (Tutto.TV)

Nessuno è mai riuscito a capire il segreto di tanto successo, fatto è che amore, corna e tradimenti ‘sbattuti’ in prima serata riescono ad incollare davanti allo schermo milioni di telespettatori pronti a seguire il «viaggio tra i sentimenti», quei 21 giorni in cui – come hanno insegnato le passate edizioni – può succedere tutto e il contrario di tutto. (Leccenews24)