Arrigo Sacchi: ”Sergio Conceiçao è un signor allenatore”

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Arrigo Sacchi: ”Sergio Conceiçao è un signor allenatore” “Adesso deve raggiungere questo obiettivo. Leao adesso deve essere continuo per arrivare ad altissimi livelli. Inter deludente». Su La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi offre la sua visione della finale di Supercoppa andata in scena ieri a Riyad. Ecco l’analisi dell’ex allenatore rossonero, che ha vinto la prima edizione del trofeo nel 1989, battendo in finale la Sampdoria 3-1, anche in quel caso in rimonta: i liguri andarono avanti con Vialli, il Milan rispose con le reti di Rijkaard, Mannari e Van Basten. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Un primo discorso alla squadra, come ammesso da Lautaro Martinez, lo hanno subito tenuto all’interno degli spogliatoi lo stesso capitano insieme al suo vice Nicolò Barella. (Passione Inter)

Le pagelle di Tuttosport relative alla sfida tra Inter e Milan puniscono la prova di alcuni nerazzurri. A partire da Sommer, 5,5, responsabile sul gol di Theo Hernandez. Voto 5 a Bisseck, "dorme" sul taglio del 3-2. (Fcinternews.it)

Voltare subito pagina è l'imperativo in casa Inter. La squadra dovrà smaltire prima possibile le scorie fisiche e mentali lasciate dalla gara di ieri in Supercoppa a Riad contro il Milan. Fondamentale sarà anche un minimo di riposo, considerando il tour de force di questi giorni e il fitto calendario che attende la squadra di Simone Inzaghi nei prossimi giorni. (fcinter1908)

Parolo: «Inter dev’essere brava a gestire il ko con il Milan. Possibili crepe!»

Federico Dimarco l'ha commentata con queste parole in conferenza stampa: "Una squadra come la nostra, sul due a zero non può farsi rimontare in questa maniera. Analizzeremo gli errori fatti e andremo avanti. (fcinter1908)

I vecchi rientri dall’Arabia dell’Inter erano stati diversi da questo: balli in in aereo, qualche gavettone, poche ore di sonno e la festa che coinvolgeva perfino gli assistenti di volo. (La Gazzetta dello Sport)

IL RAGIONAMENTO – Marco Parolo ha analizzato a Step on Football il ko dell’Inter, in finale di Supercoppa Italiana, contro il Milan di Sergio Conceicao: «La sconfitta può avere un impatto sul campionato? Può lasciare qualche strascico, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. (Inter-News)