Nella stanza di Liam Payne trovati diversi medicinali

Cominciano a emergere i primi, primissimi dettagli della tragica morte dell'ex cantante del gruppo One Direction Liam Payne. Una morte che ha gettato nello sconforto milioni di fan in tutto il mondo. Al centro delle indagini, evidentemente, i sei minuti che hanno preceduto il decesso della popstar britannica. Prima la chiamata alla polizia del direttore del boutique hotel Casa Sur, Esteban Grassi, dicendo che un ospite aveva «distrutto» la stanza in cui alloggiava: «Ha esagerato con la droga e l'alcol. (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Nel pomeriggio di ieri, il personale della Polizia di Stato, nell’ambito degli indirizzi forniti in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica finalizzati ad implementare in ambito locale l’azione di prevenzione e contrasto delle attività illecite e di controllo del territorio, ha dato esecuzione ad una operazione ad “Alto impatto” nella città di Sora disposta dal Questore di Frosinone. (Frosinone News)

La società ha fatto molto durante l'ultima sessione di mercato e attendeva risultati migliori, (Spazio Inter)

Sono tantissimi i ricordi e i messaggi d'amore condivisi per Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires: dai migliaia di fan che raccontano sui social quale impatto Payne (insieme agli altri componenti della band, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles) abbia avuto sulle loro vite ai colleghi e gli amici che hanno conosciuto e amato il cantante. (Adnkronos)

Sora – Controllo straordinario della polizia, lotta serrata allo spaccio: trovate sostanze stupefacenti

"Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne". Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik - i componenti della band One Direction - rompono il silenzio per rendere omaggio all'amico Liam Payne, morto giovedì 17, a 31 anni, a Buenos Aires, dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un intervento che si è reso necessario dopo gli episodi dei giorni scorsi, tra cui anche una rissa registratasi in pieno centro. Sora – Nel pomeriggio di oggi, il personale della Polizia di Stato, nel corso di una operazione di controllo straordinario del territorio disposta dalla Questura di Frosinone, ha effettuato una serie di verifiche in città. (Frosinone News)