F1 | Dal panico alla speranza, Domenicali: “Ferrari solida”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1sport.it SPORT

Antonino RendinaF1Sport.itMaranello 2 febbraio 2014 – Con le parole di Stefano Domenicali, team principal della Ferrari, facciamo il punto della situazione sulla F14 T dopo la prima tornata di test invernali. La paura della presentazione spazzata via a Jerez con il più classico sospiro di sollievo. Stefano... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jerez, Day 4: ultima zampata di Massa con la Williams. Brillano sempre i motori Mercedes, ma anche Alonso, secondo con 115 giri. (OmniCorse.it)

Felipe Massa ha chiuso davanti a tutti la quarta e ultima giornata di test della Formula 1 a Jerez ... ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

JEREZ - Fernando Alonso è stato il più veloce nella sessione mattutina dei test invernali di Formula 1 sul circuito di Jerez de la Frontera. (DiariodelWeb.it)

Il danese, che già si era girato in precedenza alla chicane, è uscito senza problemi dalla sua McLaren, danneggiata all'anteriore. (Italiaracing.net)

Una Ferrari che... Antonio GranatoF1Sport.itRoma, 2 febbraio 2014 – La Ferrari vista in questi giorni a Jerez è sembrata solida e già abbastanza affidabile. (f1sport.it)

Nella quarta e ultima giornata di test sul tracciato di Jerez, Felipe Massa ha realizzato il miglior tempo di giornata. (Circus Formula 1)