Falleni, tata personale di Günther VI, cane più ricco del mondo: "Contattata anni fa dai proprietari per l'educazione del cane e ora mi occupo ancora di lui"

Falleni, tata personale di Günther VI, cane più ricco del mondo: Contattata anni fa dai proprietari per l'educazione del cane e ora mi occupo ancora di lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alice Falleni, tata personale di Günther VI, il cane più ricco del mondo, in occasione della Pet Glamour Parade di Viareggio, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia "Innanzi tutto siamo molto felici di essere stati invitati anche a questo evento, abbiamo partecipato anche ad un altro evento che si è svolto a Milano e penso che sia un'iniziativa carina da poter condividere con i nostri cani." Questa mattina Günther ha ricevuto la medaglia "Amico Quattrozampe Onorario" dalle autorità comunali di Camaiore, cosa ha provato? "Io o Günther? Si siamo molto emozionati perché comunque è sempre un piacere sapere che anche i nostri amici a quattro zampe possano ricevere anche titoli del genere, soprattutto perché Günther è un gran cane e se lo merita. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Sean Penn nel corso di un’intervista al New York Times ha raccontato non solo la sua lunghissima carriera, ma anche il modo di vedere il mondo e – in particolare – la sua nuova visione dell’amore che ha ironicamente sintetizzato con questa frase: “Guardo negli occhi i miei cani e dico ‘Ehi, siamo sempre ancora noi’”. (Radio 105)

Dopo tre matrimoni, due figli e tre divorzi, Sean Penn ha cambiato completamente la sua idea sull’amore ed è felice di essere single. In un’intervista al New York Times, l’attore e regista sessantatreenne si dice stanco dei “drammi inutili”. (Trash Italiano)

Sean Penn e Robin Wright hanno faticato a diventare amici dopo il divorzio: "C'è voluto parecchio tempo"

La sintesi del rapporto di Sean Penn con l'amore potrebbe oggi essere racchiusa in questa frase. A 63 anni il regista e attore statunitense ha rilasciato una lunga intervista al New York Times, durante la quale, tra il racconto della sua carriera e del suo modo di vedere il mondo, ha parlato anche di una nuova visione dell'amore, un amore «senza drammi inutli» (anche se prima lo tenevano vivo, a suo dire) perché a quest'età gli fanno «evaporare tutti i sentimente che prova». (leggo.it)

La star di Dead Man Walking ha spiegato le difficoltà di riequilibrare il rapporto dopo la fine del matrimonio. (Movieplayer)