Oroscopo di oggi (martedì 2 luglio 2024): segno per segno

Oroscopo di oggi (martedì 2 luglio 2024): segno per segno

ARIETE L’ingresso di Mercurio in Leone ti porta entusiasmo, progetti e stimola la tua curiosità intellettuale. Al lavoro sarai più attenta del solito, lungimirante, in grado di cambiare le carte in tavola e girare le situazioni a tuo favore. Potrai contare su buoni guadagni! TORO Secondo giorno di luglio con la Luna nei tuoi gradi per buona parte della giornata congiunta a Urano. Questo martedì ti trova pronta ai blocchi di partenza: il cielo ti è amico e ti pone a portata di mano un bel traguardo. (la Città di Salerno)

Se ne è parlato anche su altri media

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 luglio 2024. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

Su la mattinata con la complicità della Luna empatica e miciona in Toro, abbracciata a Urano e in buona armonia anche con i vostri inquilini Saturno e Nettuno, e con l’assembramento cancerino: Mercurio, Venere e il Sole, tutti in segno d’Acqua come il vostro. (Io Donna)

Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 2 luglio 2024

Ai nastri di partenza nuova giornata: sarà da ricordare? Lavoro, amore e finanze portaranno a svolte inattese? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 2 luglio. (Sky Tg24 )

Concedetevi spazio da condividere con chi vi è caro, che aspetta da tempo una vostra mossa. Oroscopo Barbanera di domani, martedì 2 luglio 2024 Ariete. (Giornale di Sicilia)

Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)