CALHANOGLU-BAYERN, è tutto VERO: OFFERTA in ARRIVO! La POSIZIONE dell'INTER e i possibili SOSTITUTI

Estate tranquilla? Assolutamente no. L'Inter rischia di perdere Calhanoglu: il Bayern fa sul serio e ha avviato i contatti con il regista turco che apre alla possibilità del ritorno in Bundesliga. Le ultimissime, la valutazione di Hakan, la posizione della dirigenza nerazzurra e i possibili sostituti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

"Calhanoglu starebbe flirtando con il Bayern ma, contemporaneamente, avrebbe pure fatto sapere di stare benone a Milano, una mossa propedeutica per chiedere un ulteriore prolungamento al contratto, con annesso adeguamento. (fcinter1908)

Per Sport Mediaset mentre l'Inter attende novità dalla Germania il turco non esclude di rimanere con il contratto attuale Quale sarà il futuro di Hakan Calhanoglu? Se lo chiedono i tifosi dell'Inter, in attesa di novità dopo quanto emerso negli ultimi giorni a proposito dell'interesse del Bayern Monaco per il centrocampista turco. (fcinter1908)

È questo il parere degli oltre 25mila lettori che hanno votato al sondaggio attivo ieri su Gazzetta.it: circa l'82% degli appassionati, se fosse nella dirigenza dell'Inter, accetterebbe di perdere Hakan Calhanoglu per 70 milioni di euro, la cifra fissata in viale della Liberazione in vista dell'imminente proposta di acquisto del Bayern Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

Il Bayern corteggia il turco, che non è rimasto indifferente all’interessamento dei vice campioni di Germania nonostante l’idillio con l’Inter e tutto il popolo nerazzurro. Il Bayern Monaco pronto ad affondare il colpo su Hakan Calhanoglu: la valutazione dell’Inter e il messaggio del tecnico sul futuro del nazionale turco (CalcioMercato.it)

Quando meno ce lo si aspettava, quando tutto sembrava tranquillo ecco che un temporale si addensa sulla testa dell'Inter. Radio Calciomercato ed i giornali riportano la notizia degli incontri tra il procuratore di Hakan Calhanoglu ed il Bayern Monaco; insomma, i nerazzurri rischiano di perdere il perno del centrocampo, uno dei caposaldi e dei segreti del gioco brillante e dello scudetto. (Panorama)

Il caso Calhanoglu sta ovviamente monopolizzando i discorsi di mercato legati all’Inter in questi giorni. Ravezzani non sta dalla parte del turco, contestando la ricostruzione secondo cui il centrocampista rimarrebbe solo in caso di rinnovo. (Inter-News)